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Centralini Telefonici Voip

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Noleggiare o acquistare un centralino telefonico voip è facile, basta contattarci telefonicamente o inviarci un email. Sarà nostra premura valutare nel dettaglio le reali esigenze e proporre la migliore soluzione qualità-prezzo.

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  • • IVR (Interactive Voice Response).
  • • Voicemail.
  • • Registrazione delle chiamate.
  • • Gestione delle code.
  • • Funzionalità Call-Center.
  • • Fax Server.
  • • Sala conferenze.
  • • Numeri Voip geografici nazionali e internazionali.
  • • Installazione di Gateway Gsm.
  • • Interazione tra sedi remote come un'unica sede.

IVR: Interactive Voice Response

Il risponditore interattivo consente alle aziende di risparmiare denaro eliminando compiti ripetitivi in altro modo svolti manualmente. Asterisk permette la creazione di applicazioni IVR totalmente personalizzabili creando una voce guida che conduce il chiamante verso l'interno o reparto desiderato senza alcun dispendio di tempo da parte del ricevente.

Voicemail

La casella vocale è un contenitore dove il chiamante può lasciare un messaggio al chiamato. Il messaggio vocale potrà essere ascoltato facilmente interrogando il PBX Asterisk utilizzando il telefono, oppure aprendo l'allegato ricevuto per posta elettronica.

Registrazione delle chiamate

Qualora fosse necessario Asterisk permette la registrazione delle chiamate.

Coda chiamata

Una chiamata può essere parcheggiata e poi ripresa da un altro utente, secondo regole personalizzate secondo necessità.

Call Center

Asterisk permette creazione di Centralini PBX per Call Centerche hanno necessità di smistare le chiamate in ingresso nel minor tempo possibile inoltrando le chiamate al primo operatore disponibile. Con la creazione di agenti possiamo sapere con precisione chi è l'operatore che sta utilizzando un determinato telefono, creando così regole personalizzate per ogni operatore.

Fax server

Con Asterisk possiamo ricevere i fax come allegato email e inviare fax comodamente dalla nostra postazione guadagnando tempo e risorse. E' anche possibile creare un database facilmente consultabile con tutti i fax inviati e ricevuti.

Sala conferenze

Con Asterisk è possibile attivare conferenze audio e video in pochi secondi.

Numeri Voip geografici

Con il Centralino Voip è semplice configurare un numero con prefisso diverso da quello della propria provincia. Ottenere un numero telefonico internazionale, chiamare all'estero e i cellulari sfruttando tariffe vantaggiose.

Prodotti

Snom, Epigy, Asterisk, Eurosystem, Digium sono i marchi proposti dalla Tp Technology ai propri clienti per soluzioni voip e centralini tradizionali.