Per il secondo anno consecutivo Tp Technology sostiene la crescita del Chieri Rugby.

Nella stagione 2018-2019 la nostra azienda aveva già sponsorizzato un progetto della società sportiva chierese, che ha sede in via Poirino 10, nella frazione di Pessione. Si trattava della creazione di tre segnalibri che ritraevano i rugbisti impegnati in alcune azioni di gioco ma con un libro tra le mani; le immagini erano accompagnate da slogan come “Leggere ti fa volare”, “Ogni momento è buono per leggere un libro” e “Leggere ti dà una marcia in più”. Lo scopo era quello di promuovere la lettura ma anche di far conoscere la palla ovale e i valori del rugby.

Questo connubio tra sport e cultura rientra nei principi della nostra azienda. Così qualche mese fa abbiamo deciso di fare squadra con il Chieri Rugby. Una scelta che rinnoviamo anche per la stagione 2019-2020 e che, siamo certi, porterà fortuna sia a loro che a noi, permettendoci di ottenere insieme numerosi successi e un’ulteriore crescita professionale. Una sponsorizzazione che ci vedrà impegnati a fianco della società e che sveleremo soltanto nelle prossime settimane.

Nel frattempo, come ogni squadra che si rispetti, sia la nostra che la loro si ritaglieranno qualche giorno di riposo e di vacanza, per ripartire a fine mese con le batterie di nuovo cariche. In attesa di nuovi e importanti sviluppi, possiamo cominciare a riscaldare le corde vocali gridando tutti assieme:

“Forza Chieri Rugby, forza Tp Technology!”.